Early Birds Adv Blog

Tyrion Lannister beve e conosce le cose

By Eleonora Francesca Grotto on April 24, 2019

A definire in questo modo il suo ruolo all'interno delle vicende che si muovono intorno alla conquista del trono di spade è proprio lui, Tyrion Lannister:

Read More

Topics: Targaryen, trono di spade, tyrion lannister

Arya Stark: una gioventù tra astuzia e indipendenza

By Alice Tarantola on April 23, 2019

 

Da ragazzina insicura e impulsiva a donna forte e determinata che combatte per raggiungere i suoi obiettivi.

Arya Stark, figlia di Eddard Stark e Catelyn Tully della Casa Stark di Grande Inverno, è sicuramente uno dei personaggi più complessi e ben realizzati della serie Game of Thrones.

Read More

Topics: gameofthrones, trono di spade, Arya Stark, Casa Stark

Il caso INPS: un buon motivo per parlare di digital mindset

By Eleonora Francesca Grotto on April 18, 2019

Le disavventure odierne del social media manager della pagina INPS Per le Famiglie, ci ha dato modo di riflettere su una tematica non semplice da affrontare. 

Read More

Topics: inps, digital mindset, social media manager inps

Adobe Dimension CC 2.1: il nuovo software di Adobe

By Alice Tarantola on April 18, 2019

La software house statunitense Adobe ha inserito un prodotto all’interno della sua vasta gamma di applicazioni dedicate alla produzione di video e grafica digitale: Adobe Dimension CC, un software di progettazione 3D per macOS e Windows.

Read More

Topics: aggiornamento, Adobe Dimension CC, adobe, software

Daenerys Targaryen tra psicologia e strategia

By Alessandra Marrone on April 17, 2019

Daenerys Targaryen, la celebre madre dei draghi, dal carattere ambizioso e risoluto, non ha sempre avuto queste caratteristiche. Ve la ricordate all’inizio del telefilm? All’inizio del Trono di Spade, Daenerys si presenta a noi spettatori come una ragazza fragile, dal carattere estremamente insicuro. Si verificano tuttavia una serie di avvenimenti, primo fra tutti la morte del figlio nascituro e successivamente quella del marito, che fungono da trigger per un cambiamento radicale della sua personalità.

Read More

Topics: Daenerys, Targaryen, trono di spade

3 Motivi per cui potresti aver bisogno di un social media manager

By Eleonora Francesca Grotto on April 17, 2019

Da tempo ti occupi di curare con attenzione i contenuti dei tuoi account social, scrivi articoli di blog che posti regolarmente, ma le visite al sito restano basse e i like trasformati in vendite reali sono sempre troppo pochi.

Read More

Topics:  social media manager, social media management, consulenza social media

Come trovare nuovi clienti con l'Inbound Marketing

By Eleonora Francesca Grotto on April 16, 2019

Stai rafforzando la presenza online della tua attività, lavori con costanza sui social network, pubblichi contenuti di valore e cerchi di fornire ai tuoi clienti materiale che possa essere loro utile e dare un reale valore aggiunto.

Read More

Topics: content marketing, hubspot, inbound marketing

Il trono di spade: tutte le curiosità in attesa dell’ultima stagione

By Alessandra Marrone on April 11, 2019
L’attesa è quasi terminata, tra pochi giorni, il 14 Aprile, tutti gli appassionati della serie televisiva Il trono di spade, scopriranno come finiranno le vicende dei sette regni per la conquista dell’ambitissimo trono protagonista della serie televisiva .Tra una delusione e una conquista, la settima stagione iniziata il 16 luglio, ha avuto termine il 27 agosto 2017 con il settimo ed ultimo episodio del settimo capitolo.
Read More

Topics: forthethrone, got, gameofthrones

Google è pronta a rivoluzionare il mondo del gaming: nasce Google Stadia

By Alessandra Marrone on April 08, 2019

In occasione dell’evento di più larga portata dedicato agli appassionati dei videogiochi, la Game Developers Conference (GDC), Google ha annunciato l’uscita di Google Stadia, un nuovo servizio di streaming che rivoluzionerà il mondo dei videogiochi.

Read More

Topics: google, game, google Stadia

Love, Death & Robots

By Alessandra Marrone on March 22, 2019

Netflix ha sorpreso tutti con l’uscita di una serie tv che si discosta completamente da quelle che siamo abituati a vedere sul maggiore sito di streaming. Si tratta di “Love, Death & Robots”, la serie tv che si compone di 18 episodi di durata brevissima, compresa tra i 5 e 17 minuti. Gli episodi non seguono un preciso ordine logico, hanno cioè uno stampo antologico in cui i personaggi e le trame di ciascun episodio non sono legati in nessun modo a quelli presentati negli altri episodi.

Read More

Topics: telefilm, Netflix, graphics, vray

Iscriviti!

Recent Posts

Topics

See all